La propoli

Cos’è la propoli e come si raccoglie

E’ una resina presente su alcune piante che le api raccolgono, elaborano e utilizzano per rinforzare l’alveare e mantenere igienicamente sano l’ambiente. La composizione varia in funzione del luogo di raccolta. Per la raccolta si posizionano nell’alveare delle griglie che vengono propolizzate dalle api e successivamente prelevate dall’apicoltore, ottenendo un prodotto che conserva inalterate tutte le sue caratteristiche.

Tintura Propoli 30 ml e 85% vol.

Integratore alimentare.
Ingredienti :  alcool etilico, Propoli e.s., glicerolo. Ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera: 90 gocce contengono 683 mg di Propoli.

Modo d’uso

30 gocce 3 volte al dì, diluite in acqua.

Informazioni - Indicazioni - Avvertenze

Utile per la sintomatologia da raffreddamento e durante il periodo invernale. Non assumere in gravidanza. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto va tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni di età. Contiene Propoli: evitare l’assunzione nei casi di allergia accertata alla Propoli o ai suoi componenti. Conservare in luogo fresco, asciutto, al riparo dalla luce.